comune di Arezzo: modifiche sosta e circolazione
I lavori stradali della prossima settimana
Nella prossima settimana partiranno alcuni lavori stradali che comporteranno modifiche alal circolazione e alla sosta.
Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio restringimento di carreggiata in via Romana dall’intersezione con viale Fratelli Rosselli al civico 13 e in via Adigrat dall’intersezione con via Romana al civico 5/A. Orario: 8,30 – 17,30. Il tratto di marciapiede che va dal civico 13 di via Romana al sottopasso ciclo-pedonale subirà un restringimento anche se sarà comunque garantito idoneo passaggio.
Sempre da lunedì 22 a venerdì 26 senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Pratantico lungo la strada vicinale del cimitero per 25 metri. Orario 8,30 – 17,30.
Da giovedì 25 febbraio a giovedì 4 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la strada comunale di Ristradella alla Manziana nel tratto che va dal civico 37 al civico 39. Orario 8,30 – 17,30.
Da venerdì 26 febbraio fino a sabato 20 marzo /03/2021, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Toscanelli dal civico 3 all’intersezione con via Alcide De Gasperi, in via Laschi dal civico 18/1 all’intersezione con via Pietro Nenni, in via Fiorentina dall’intersezione con via Marco Perennio al semaforo che incrocia via di San Leo. In via Pietro Nenni, in via Toscanelli e in via Laschi si registrerà anche un restringimento provvisorio della carreggiata. Orario 8,30 – 18.