comune di Arezzo: ricevimento e scambio di omaggi tra amministrazione comunale e Arezzo calcio
Ricevuta a palazzo comunale dall’assessore allo sport Federico Scapecchi la squadra Primavera 3 dell’Arezzo, recentemente laureatasi campione d’Italia. I ragazzi tricolori erano presenti assieme allo staff, al presidente e all’amministratore delegato dell’Arezzo, rispettivamente Fabio Gentile e Sabatino Selvaggio. Uno scambio di omaggi ha suggellato l’atmosfera di festa.
“Con la squadra Primavera 3 – ha sottolineato l’assessore Federico Scapecchi – il calcio aretino ha riscattato una stagione che per lo sport più amato non si era conclusa per il meglio. Desidero ringraziare a nome dell’intera amministrazione comunale la società e i ragazzi protagonisti, che ospitiamo e omaggiamo con grande orgoglio. Sentimento che peraltro mi appartiene anche in qualità di abbonato della curva sud. Auguriamo a tutti una carriera importante in palcoscenici prestigiosi, sperando che qualcuno contribuisca pure a risollevare le sorti della squadra ‘dei grandi’. Con la società continueremo nel percorso di dialogo già avviato a 360 gradi”.
Accanto ai saluti del presidente Fabio Gentile, l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio ha rimarcato un aspetto “che ci sta molto cuore, al pari di quello sportivo. Abbiamo a che fare con ragazzi non solo bravi ma anche educati. Crediamo che l’investimento sui giovani sia la strada giusta: non è un semplice sogno ma un obiettivo concreto creare ad Arezzo una scuola calcio adeguata e prestigiosa”.
Arezzo, 1 luglio 2021