Loredana Crisafulli
Oggi a raccontarsi sulla nostra pagina è la stilista Loredana Crisafulli
Chi è Loredana Crisafulli? Loredana è una donna,mamma,moglie e nonna di 50 anni che ha scoperto in tarda età la passione per la toelettatura, piena di energia e di voglia di fare ancora. Una donna che ama la semplicità e la tranquillità, decisa e combattiva
Quali sono i tuoi ricordi dei tuoi primi 10 anni e quali sono stati i tuoi giochi? Vivevo a Ginevra e mi ricordo che dopo la scuola giocavo in cortile a nascondino, andavamo sui pattini ,saltavano alla corda e all’elastico. Mi piaceva giocare con le Barbie e mia cugina faceva fare le sfilate a me e alla mia amica del cuore con i suoi vestiti.
Cosa faresti per un mondo migliore? Inviterei le persone a mettersi nei panni degli altri, ad essere meno inflessibili e più tolleranti, a non cercare a tutti i costi lo scontro ,a cercare di condividere perché ,rispetto al passato, siamo tutti più egoisti, chiusi bel nostro piccolo mondo,con la paura di esporre i nostri veri sentimenti
Quali sono i tuoi hobby e tue grandi passioni? La mia passione è il ballo, adoro la musica e il movimento, mi piace cucire quando ho tempo,leggere e fare i cruciverba.
Che cos’è per te l amicizia e la famiglia? La famiglia è tutto, non c’è niente che non farei per il benessere delle mie figlie e di mio marito. Ho molti amici, sono socievole ma le vere amiche si contano sulle dita di una mano e sono quelle con cui condivido tutto, Gioele,dolori paure…
Che rapporto hai gli animali? Mi piacciono tantissimo, ho cani, un inseparabile, conigli e poi ultimamente mi occupo della cura dei cani degli altri.
C’è qualcosa che hai fatto che ricordi spesso? Si ,ricordo le sfilate con i miei abiti.
Se non avessi fatto la Stilista Cosa avresti fatto?
Non so, sono una persona versatile e ho fatto molte cose nella vita.
Qual’é il tuo motto? La pazienza è la virtù dei forti.
Aggiungi qualcosa che non hai detto in questa intervista? Sono contenta di aver sempre affrontato la vita con forza e ottimismo.