Gabriella Bisignano
Chi è Gabriella Bisignano ?
Gabriella è una normalissima ragazza con tante ambizioni e voglia di vivere.
2) Quali sono i tuoi ricordi dei tuoi primi 10 anni e quali sono stati i tuoi giochi?
Ho molti ricordi in realtà, tutti diversi gli uni dagli altri, ricordo le recite a scuola grazie alle quali ho scoperto il mio folle amore per la musica e ricordo tutti i giochi che con mia sorella e mio cugino facevamo a casa della nonna.
3) Cosa faresti per un mondo migliore?
Sarebbe facile per me rispondere a questa domanda scrivendo di volere la pace nel mondo e cure per i malati, ma queste sono cose che vogliamo tutti, io invece imporrei alle scuole di creare una nuova materia che spiega ai ragazzi che non bisogna sentirsi superiori per la media alta, il cellulare all’ultima moda, i vestiti abbinati e i capelli in ordine, vorrei un mondo in cui “diverso” non è sinonimo di escluso. Quindi ecco cosa farei, cancellerei i pregiudizi.
4) Quali sono i tuoi hobby e le tue grandi passioni?
Come ho già accennato, amo la musica, credo mi abbia accompagnata per buona parte della mia vita, infatti la studio da circa 10 anni, adoro inoltre cantare e suonare la chitarra.
5) Che cos’è per te l’amicizia e la famiglia?
Questa è una domanda che mi mette particolarmente in difficoltà, qualsiasi cosa dicessi riguardo queste due grandi parole sarebbe riduttivo
L’amicizia è condivisione, rispetto e tanto, tantissimo bene.
La famiglia è quel posto in cui tutti i problemi possono essere discussi e risolti e dove non ci saranno mai giudizi e pregiudizi.
6) Che rapporto hai con gli animali?
Gli animali mi fanno così tanta tenerezza, da sempre ho avuto un bellissimo rapporto con gli animali ricordo di averne avuti tantissimi, dal cane, allo scoiattolo ai pappagalli e chi più ne ha più ne metta.
7) C’è qualcosa che hai fatto che ricordi spesso?
Nulla in particolare, a parte le figuracce, ormai all’ordine del giorno
8) Se non avessi fatto la cantante cosa avresti fatto?
Credo che se dovessi rinascere altre 50 volte vorrei sempre fare la cantante, è la cosa più bella del mondo, trovo sia il modo migliore per esprimere i propri sentimenti belli o brutti che siano e per condividerli con chi ascolta.
9) Qual’è il tuo motto?
Lascia correre, tanto prima o poi inciampano.
10) Aggiungi qualcosa che non hai detto in questa intervista
Se mai dovessi arrivare a Sanremo mi raccomando.. votatemiii!! Tantissimi baci a tutti!