Nicole Barbagallo
– Chi è Nicole Barbagallo?
Che dire ..Nicole Barbagallo sono io, me stessa in tutto quello che faccio.
Caratterialmente mi definisco molto determinata e troppo testarda; disordinata ma ordinata nel mio disordine. Mi definirei con un “bel caratterino”, dico sempre ciò che penso e sono molto trasparente. Non sono capace a dire bugie.
– Quali sono i tuoi ricordi dei tuoi primi 10 anni e quali sono stati i tuoi giochi?
I ricordi dei miei primi 10 anni sono i viaggi, abbiamo viaggiato tantissimo con la mia famiglia: Maldive, Santo Domingo, Seychelles, Messico, Egitto, Inghilterra, Spagna, Francia, Austria e molti altri
Sicuramente altri ricordi molto chiari e indelebili sono: l’infanzia passata con mio fratello dennis, tutti i giorni insieme; la nascita 23 giorni dopo il mio decimo compleanno dell altro mio fratello, thomas.
– Cosa faresti per un mondo migliore?
Vorrei in primis, guardandomi intorno, che al governo del mio stato ci fossero persone migliori. Vorrei che i medici non facessero il loro mestiere solo per percepire uno stipendio o degli incentivi, ma che curassero davvero perché nel loro interesse ci fosse davvero il bene del prossimo. Vorrei che la chiesa non fosse corrotta, che le associazioni mafiose non esistessero e ne vorrei parecchie di cose, ma in quanto a me, penso che non potrei fare un granché a meno che non avessi una bacchetta magica.
– Quali sono i tuoi hobby e le tue grandi passioni?
Amo la moda e il cinema, spero di potermi realizzare in questi campi un giorno.
Mi piace viaggiare per la nostra bella Italia che all’estero e rivedere anche più di una volta i luoghi che più mi hanno affascinato.
– Cos’è per te l’amicizia e la famiglia?
L’amicizia è importante per me, sono dell’idea “pochi ma buoni”. La famiglia è la mia vita; il pilastro fondamentale per me
– Che rapporto hai con gli animali?
Se ti rispondessi che ho 13 gatti e 8 bovari del bernese cosa penseresti tu?
– C’è qualcosa che hai fatto e che ricordi spesso?
Ricordo spesso e con emozione la vittoria al concorso di bellezza di Miss Reginetta d’Italia l’anno scorso, ma soprattutto l’espressione di gioia di mio fratello thomas (10 anni) in piedi sulla sedia a fare il tifo per me!
– Dopo gli studi cosa vorresti fare?
Rimango con i piedi per terra per il momento e sono al terzo anno di università (scienze politiche e sociali), per entrare nelle forze dell’ordine della guardia di finanza o lavorare nel settore amministrativo, ma il sogno nel cassetto è quello che ho confessato sopra.
– Qualìè il tuo motto?
vivere giorno per giorno senza rimpianti usando la testa e seguendo i valori che mi ha insegnato la famiglia