L’ARDITA CICLOSTORICA DELL’ALPE DI POTI (Ar) “ANNUNCIA L’ANNULLAMENTO”
Cari Amici, abbiamo lavorato tanto per una V° edizione de L’Ardita Ciclostorica dell’Alpe di Poti davvero speciale ed a giudicare dalle iscrizioni pervenute fino all’inizio di questo mese, in tanti avete creduto in noi.
Di questo non possiamo che ringraziarvi!
L’emergenza in atto del Covid-19, l’aggravarsi continuo del quadro sanitario, le rinunce che sempre di più ci vengono imposte e che limitano la nostra libertà e la pratica del nostro sport, ma ancora prima che minano il nostro lavoro e la nostra salute, ci impongono di porre in primo piano la vostra sicurezza.
Dopo mille riflessioni, ci sentiamo in dovere, nel rispetto di tutti voi, di annullare L’ARDITA, rinviandola al prossimo anno, insieme ai tanti eventi collaterali previsti nel festival Bicinfiera.
Si tratta di un atto di responsabilità e senso civico che Vi dobbiamo.
L’incertezza sulla data di rientro ad una piena condizione di normalità, i tanti eventi già in programma ed i tanti in riprogrammazione, ci impongono di rinunciare a trovare un’altra data.
“Metteremo in difficoltà altri organizzatori e riempiremo ancora di più un calendario già ricco di eventi, con ricadute negative per altre ciclostoriche che non vogliamo creare”.
Non ci resta quindi che darvi appuntamento al prossimo anno
con L’ARDITA al 18 Aprile 2021